La sezione "Batajèra" della Lega Nord Piemont Padania di Collegno & Grugliasco dà informazioni ai cittadini grazie al giornalino "Sentinella di Borgata" dove potrete trovare articoli riguardanti i problemi di Collegno e Grugliasco ed il punto di vista della Lega Nord. La "Sentinella di Borgata" inoltre viene distribuito gratuitamente presso i nostri gazebo riscuotendo da subito un grande successo.
Vi informiamo che adesso è in fase di realizzazione il terzo numero del giornalino quindi se volete scriverci preghiamo di inviarci il vostro articolo alla seguente e-mail:
giopa-86@libero.it
Ricordiamo che la pubblicazione dell'articolo sarà valutata in maniera insindacabile dal direttivo della sezione.
Scriveteci numerosi!!!!!!!!
PER INVIARCI SEGNALAZIONI SULLA CITTA' DI COLLEGNO - GRUGLIASCO O INTERVENIRE SUL BLOG SCRIVI A leganord_batajera@tiscali.it o chiama il 3356074168 . Cercaci anche su Facebook " LEGA NORD COLLEGNO - GRUGLIASCO" . IL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD PIEMONT PADANIA DI COLLEGNO E' A TUA DISPOSIZIONE, Telefona e fissa un appuntamento con i nostri consiglieri comunali al 3336647047. VIENI A TROVARCI: tutti i MERCOLEDI' alle ore 21.30 nella nostra Sede di via Monte Nero 2/A Collegno.
lunedì 28 giugno 2010
sabato 26 giugno 2010
MONDIALI DI CALCIO
Aveva ragione Sir Winston Leonard Spencer Churchill quando diceva che gli italiani fanno la guerra come se dovessero giocare a pallone e giocano a pallone come se dovessero fare la guerra!
giovedì 17 giugno 2010
I VOSTRI FIGLI SONO CON NOI !
E' di Grugliasco e si chiama Giorgio Bernardinello il nuovo e giovane segretario della Sezione "Batajèra" della Lega Nord Piemont Padania di Collegno & Grugliasco.
Questa è l'ennesima testimonianza di come la Lega rappresenti la migliore risposta alle aspettative dei giovani.
Buon Lavoro e Padania Libera!
lunedì 14 giugno 2010
COLLEGNO NON PUO' ATTENDERE
La storia di Bartolomeo Valentino ex Assessore di Collegno non può più paralizzare la Città. Il Sindaco Accossato ha accorpato ai suoi moltecipli impegni, anche le pesanti competenze di Valentino e sappiamo che questo porta, in caso positivo, ad un rallentamento delle pratiche e nella peggiore delle ipotesi ( molto prevedibile) ad un congelamento delle attività di tale importante assessorato. Bisogna uscire da questa "pauta" e nominare un nuovo assessore anche perchè in una - umanamente auspicabile - assoluzione dell'indagato, il rapporto tra l'ex assessore e la Città risulterebbe comunque incrinato, stessa sorte dicasi - aldilà di tutti i verdetti - per l'ing. Buzzichelli componente della commissione edilizia di Collegno. I cittadini della nostra Città si meritano più rispetto e se Valentino ha fatto bene a dare le dimissioni, ora spetta al Sindaco e alla Giunta dare un segnale di discontinuità. La Lega Nord Piemont di Collegno non ha cavalcato la tigre, ma non intende tollerare ulteriori tentennamenti da parte della maggioranza, per governare ci vuole onestà e coraggio. Broglio.
sabato 12 giugno 2010
COTA: PRIMA I PROFESSORI PIEMONTESI
"Scuola coloniale basta!" recitava un manifesto della Lega Nord nei lontani anni 90 e oggi, finalmente, il sogno sta diventando realtà, perlomento in "Piemont" che è la nostra terra, e questo mi basta. Precedenza ai professori RESIDENTI in Piemonte, tanti sono gli insegnanti nella nostra Regione in attesa di occupazione. 10 milioni di euro vengono quindi destinati a nuovo personale della scuola ma i sindacati e sinistroidi non ci stanno e sollevano la solita vecchia accusa di antimeridionalismo che, come appare ovvio, non sta in piedi in quanto tale norma vale anche gli insegnanti lombardi, veneti e aostani che dovranno lasciare il passo ai professori residenti in Piemonte. Bravo Roberto, sei tutti noi, Piemont Liber!