giovedì 23 dicembre 2010

TU PAGHI... MENTRE I NOMADI MANGIANO GRATIS !!!!!!

Durante il Consiglio Comunale collegnese del 16 Dicembre 2010 è stata approvata una delibera in materia di politiche educative e sociali. La delibera tratta l’approvazione delle tariffe per la refezione scolastica dell’anno 2011. Sono 7 pagine di delibera che abbiamo pubblicato sul nostro blog in modo che sia leggibile a tutti i collegnesi perché ciò che è stato approvato è qualcosa di vergognoso per i cittadini onesti che pagano le tasse. Ovviamente le polemiche e le accuse della maggioranza non sono mancate e, tanto meno, i loro auto-elogi. In particolare, il capogruppo del PD ha lodato l’iniziativa annoverandola alle grandi cose di cui è stata capace questa amministrazione. Sono ormai note a tutti le grandi imprese di cui è capace questa fantastica amministrazione collegnese. Ebbene, nella precedente puntata si è dato l’ok ad una nuova colata di cemento presso Savonera e nelle zone adiacenti la tangenziale mentre il 16 dicembre 2010… ESENZIONE DEL PAGAMENTO PER GLI ALUNNI DEL CAMPO NOMADI DI STRADA DELLA BERLIA. Evviva, un’altra iniziativa a favore del campo nomadi! Ma non è finita qui… ANCHE I GENITORI DEGLI ALUNNI DEL CAMPO NOMADI MANGIANO GRATIS!

Saranno contenti gli abitanti del campo nomadi di Strada della Berlia… Il Comune di Collegno li sostiene sempre! Peccato però che dimentica puntualmente quei collegnesi onesti e quelle persone che hanno veramente bisogno!

Ovviamente, la Lega Nord Collegno ha votato contro questa ennesima ed imbarazzante iniziativa della maggioranza ma adesso vogliamo proporvi l’ufficiale SINGHER LIST:

ACCOSSATO PD

BERNARDINI PD

BO IDV

CAVALLONE PD

CICCHETTI IDV

D’AGOSTINO PD

FOTI PD

GROSSO CIPONTE SINISTRA PER COLLEGNO

MELLACE PD

MOLINARI PD

MONASTRA PD

PIRRELLO PD

PONTRELLI PD

ROMAGNOLO PD

ROSANO PD

SCIARRINO PD

SUPERBO PD

TORRE IDV

ASTENUTI:

DI FILIPPO FLI

LAVA CIVICA

MARTINA UDC

NO:

BARDELLA LEGA NORD

BROGLIO LEGA NORD

CERETTO LEGA NORD

CRIVELLARO PDL

D’AMICO PDL

IACOBUCCI PDL

SARDO PDL

Nessun commento:

Posta un commento