Tutto troppo bello per essere vero nell'ultimo consiglio comunale, la maggioranza che si spacca , il traditore di turno, sembra quasi di assistere ad un film.
La sensazione è talmente reale che vorrei fare un tentativo di analizzare l'accaduto.
All'inizio della seduta (senza riprese video) il Sindaco , consegnando le simboliche chiavi della città alle maschere di Collegno, a simboleggiare il via del periodo carnevalesco , affermava che dava l'inizio ad un periodo" sopra le righe".
Così è stato l'ultimo consiglio ma non vorrei che ciò a cui abbiamo assistito fosse solamente un momento in cui IDV e Sinistra per Collegno hanno dato l'ora d'aria alle loro coscienze per poi tornare ai ceppi ferrei degli ordini del Sindaco e anzi utilizzino poi l'accaduto come una foglia di fico per coprire future obbedienze senza gloria.
Questa è comunque una mia opinione personale , vedremo più avanti nel tempo se si sentirà ancora dire molte volte dagli alleati del PD : questo lo votiamo ma sia chiaro è l'ultima volta che obbediamo!
Una cosa è certa occorre che al consigliere del Gruppo Misto vengano subito aperte le porte del PD , non vorremmo che gli elettori che lo hanno votato quando era nel PDL per contrastare il potere del PD lo vadano a cercare, e poi è veramente imbarazzante per una città seria come Collegno che la maggioranza abbia degli uomini (?) anche tra le file dell'opposizione , dopo tutto nell'assedio di Troia sono stati gli Achei che si sono inventati la storia del cavallo , non i Troiani.
Fabrizio Bardella consigliere comunale Lega Nord Piemont Padania
Nessun commento:
Posta un commento