lunedì 28 maggio 2012

NOI CON GLI AMMINISTRATORI LOCALI: UNICA TUTELA PER IL LAVORO

Il disagio della gente è palpabile, molti fanno fatica ad arrivare alla terza settimana, la disoccupazione sta toccando livelli storici. Non c'è fiducia nella politica e nel sistema dei partiti. Alla Lega è capitata questa tempesta, ma ci dobbiamo risollevare perché il lavoro di tanti anni ed il progetto politico che è stato messo in campo non può andar disperso. Girando per il Piemonte incontro tanti amministratori locali che cercano un punto di riferimento, che si sentono abbandonati e colpiti fortemente dalle politiche del governo Monti, la Lega Nord dev'essere vicina a loro perché loro rappresentano il nostro territorio.
Ogni settimana visito un'azienda, gli imprenditori non chiedono miracoli, ma qualcuno che capisca i problemi che incontrano tutti i giorni e la smetta di dire come stiamo sentendo in questi mesi che devono pagare le tasse e basta. Certo che le tasse si devono pagare, ma se sono troppo alte le aziende chiudono e quindi non le pagano più.
Siamo un sistema che non ha materie prime e che vive sulla trasformazione. Il nostro bene più prezioso è il lavoro e quindi la tassazione sul lavoro ha raggiunto da noi, in questi giorni, il record mondiale. Noi questo lo sappiamo, anche perché lo tocchiamo con mano. Sul territorio i nostri amministratori cercano in ogni modo di contrastare questo declino e di stare vicini a chi intraprende. Vogliono però metterci all'angolo, ma non ce la faranno.

Nessun commento:

Posta un commento