PER INVIARCI SEGNALAZIONI SULLA CITTA' DI COLLEGNO - GRUGLIASCO O INTERVENIRE SUL BLOG SCRIVI A leganord_batajera@tiscali.it o chiama il 3356074168 . Cercaci anche su Facebook " LEGA NORD COLLEGNO - GRUGLIASCO" . IL GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD PIEMONT PADANIA DI COLLEGNO E' A TUA DISPOSIZIONE, Telefona e fissa un appuntamento con i nostri consiglieri comunali al 3336647047. VIENI A TROVARCI: tutti i MERCOLEDI' alle ore 21.30 nella nostra Sede di via Monte Nero 2/A Collegno.
Certo che il comportamento della lega nord è davvero assurdo. Prima fa pressione per far chiudere ai cani(meglio ai padroni dei cani) che ne hanno fatto una latrina, è una volta ottenuto ha cambiato idea. Complimenti alla coerenza, siete davvero molto affidabile!!!! Tra l'altro è da aggiungere che come la lega ha sottolineato vi è un parco libero a 20 metri dove i cani possono scorazzare e divertirsi, ed inoltre il comune ha proposto ai padroni dei cani un'area, sempre in via rossini, a 20 metri dal giardino, dedicata ai cani, con fontanelle, panchine e tutto il necessario. Sembra certamente una buona idea, ma la proposta è stata rifiutata (troppo di buon senso?) da parte dei sudetti padroni. Evidentemente non sono interessanti ad una ne a una pacifica convivenza ne alla salute dei loro cani, ma è fatto solo per PUNTIGLIO, come d'altrone gli stessi padroni hanno ammesso davanti ad una riunone con una mamma è l'assessore all'ambiente.
Lega... allora che fai? Prima dici una cosa e poi fai l'opposto?
Certo che il comportamento della lega nord è davvero assurdo. Prima fa pressione per far chiudere ai cani(meglio ai padroni dei cani) che ne hanno fatto una latrina, è una volta ottenuto ha cambiato idea.
RispondiEliminaComplimenti alla coerenza, siete davvero molto affidabile!!!!
Tra l'altro è da aggiungere che come la lega ha sottolineato vi è un parco libero a 20 metri dove i cani possono scorazzare e divertirsi, ed inoltre il comune ha proposto ai padroni dei cani un'area, sempre in via rossini, a 20 metri dal giardino, dedicata ai cani, con fontanelle, panchine e tutto il necessario.
Sembra certamente una buona idea, ma la proposta è stata rifiutata (troppo di buon senso?) da parte dei sudetti padroni.
Evidentemente non sono interessanti ad una ne a una pacifica convivenza ne alla salute dei loro cani, ma è fatto solo per PUNTIGLIO, come d'altrone gli stessi padroni hanno ammesso davanti ad una riunone con una mamma è l'assessore all'ambiente.
Lega... allora che fai? Prima dici una cosa e poi fai l'opposto?
Devo rettificare. La questione del puntiglio pare non sia stata ammessa.
RispondiElimina