sabato 10 settembre 2011

COLLEGNO - COMITATO DI QUARTIERE DI VILLAGGIO DORA

Dopo avere letto la lista delle varie nomine all’interno del Comitato di Villaggio Dora abbiamo appreso con molta sorpresa, dall’articolo di “Luna Nuova” del 29 luglio 2011, che il comitato organizza l’assemblea con il quartiere solo ogni tre mesi.



Il capogruppo della Lega Nord Collegno, Claudio Broglio, spiega così il suo punto di vista: “Non voglio intromettermi nelle vicende del comitato ma, come consigliere comunale, ritengo che perseguiamo lo stesso obiettivo: interpretare le esigenze dei cittadini. Più si incontrano i collegnesi e più si riesce ad intercettare le loro aspettative quindi una riunione ogni tre mesi è un lasso di tempo troppo ampio perché non permette di fare un punto completo della situazione del quartiere. Oltretutto, i problemi a Villaggio Dora non mancano quindi consiglierei al referente Vincenzo Visconti e al nuovo direttivo di organizzare la riunione pubblica aperta alla cittadinanza almeno una volta al mese.



D’altronde, Villaggio Dora risulta essere pure il secondo quartiere più popolato dopo Borgata Paradiso quindi mi sembra ragionevole organizzare un incontro pubblico ogni mese … proprio come avviene già a Borgata Paradiso.”

Nessun commento:

Posta un commento