domenica 10 giugno 2012

IL MONDO HA UN PROBLEMA, IL SIGNORAGGIO BANCARIO

Questo problema per sempre più economisti è diventato IL PROBLEMA . La Lega Nord da tempo, congiuntamente all’esigenza dell’autodeterminazione della Padania collega il problema economico del “regime” finanziario. Per tanto voglio far conoscere, per chi già non lo conoscesse un aspetto dell’economia che non sentirete mai trattare in questi termini da banchieri come quello che oggi ricopre la carica di Primo Ministro; Mario Monti.

<< Di  recente abbiamo assistito ad un fenomeno  molto semplice quanto tremendo; gli Stati hanno aiutato le banche, le banche hanno affossato gli Stati, le banche governano gli Stati.>>

Oggi difatti, sia in italia come in Grecia, alla guida del Paese c’è un banchiere. Mentre lo spread continua a mietere soldi, le vittime della crisi aumentano.

La Società ha in realtà, un unico grosso problema, e se lo è creato con le proprie mani! E’ un problema puramente economico, riguarda infatti l’emissione del Denaro.

Tale emissione è decisa, controllata e gestita da Entità Private e non da Governi democraticamente eletti. Dopo centinaia di anni di contraffazioni e illegalità e machiavellismi, queste Entità Private sono ora giunte a controllare intere Nazioni, non più sovrane ma schiave di un meccanismo economico/finanziario conosciuto come «signoraggio» (con l’aggiunta della forse ancor più grave «riserva frazionaria»).
Molto spesso, troppo spesso, gli uomini politici di ogni Nazione chiamati a tutelare e difendere il Popolo che li ha democraticamente eletti, sono corrotti e collaborano con questi malvagi «creatori di moneta». Le leggi stesse in materia vengono create a vantaggio dei Banchieri Internazionali. Altre leggi che potrebbero aiutare il Popolo a riscattarsi da questa schiavitù, sono cambiate, alterate o semplicemente ignorate.
Il sistema bancario attuale è basato su una truffa ignobile e disumana.
Questa truffa è il «signoraggio» e la «riserva frazionaria» delle Banche Centrali.

I sistemi di informazione sono alterati e/o controllati dal Potere Economico dei Banchieri Internazionali Privati e nessun giornale o televisione o radio parlerà mai del «signoraggio» e/o della «riserva frazionaria». Ci sono stati Presidenti di Stato e uomini di grandezza mondiale che sono caduti sotto i colpi della mano spietata e potente delle Entità Sovranazionali. Lincoln e Kennedy, ad esempio.

Morti per aver creato denaro, a nome e in nome del Popolo, e non in servitù di Banche Centrali «agghindate di denominazioni nazionali». Diffondere informazioni su questo argomento-tabù e contribuire a smascherare questi strangolatori delle libertà individuali e collettive è un dovere di TUTTI noi, di OGNUNO di noi. Cerca in Internet parole chiavi come «signoraggio», «riserva frazionaria», «debito pubblico».
Leggi informazioni alternative e contestatrici al Sistema. Supporta la causa diffondendo questi princìpi.

Consiglieri Comunali: Claudio Broglio – Fabrizio Bardella – Lorenzo Ceretto

1 commento:

  1. complimenti! copiato "paro-paro" da:
    http://www.primit.it/signoraggio_coupon.html

    RispondiElimina