lunedì 17 ottobre 2011

CERCA LAVORO SUL SITO DEL COMUNE

La Lega Nord è da sempre sensibile ed attenta alle tematiche inerenti il lavoro e la condizione dei lavoratori. Soprattutto in questo periodo, in cui la gente fa sempre più fatica a trovare un posto di lavoro, è doveroso che chi governa la città si occupi di facilitare l’accesso dei propri cittadini nel mondo del lavoro favorendo così l’incontro tra domanda ed offerta.


I consiglieri della Lega Nord collegnese Claudio Broglio, Fabrizio Bardella e Lorenzo Ceretto hanno così presentato un’interrogazione in modo tale da inserire nel sito informatico del Comune una pagina dedicata alle richieste di lavoro dei cittadini, magari sviluppando lo stesso canale anche verso le Aziende, al fine di poter incrociare domanda ed offerta sotto l’egida del Comune.


Auspichiamo che questa proposta venga accolta dalla maggioranza ed applicata nel più breve tempo possibile perché, purtroppo, non sono pochi i collegnesi in cerca di lavoro. Probabilmente questa iniziativa non risolverà i problemi di tutti ma grazie all’utilizzo di internet, divenuto ormai strumento indispensabile per la comunicazione anche nel mondo del lavoro, si potranno aiutare molti cittadini.


E’ giunto così il momento che il Comune metta a disposizione ogni mezzo possibile e, con questa nostra ennesima iniziativa volta all’interesse della cittadinanza, i collegnesi sanno che potranno contare sempre sulla Lega Nord.

Nessun commento:

Posta un commento