giovedì 13 ottobre 2011

IO LAVORO NEL TURISMO

Migliaia di opportunità di lavoro nel settore turistico, alberghiero, ristorazione e benessere saranno proposte dalle aziende italiane e europee nel corso della manifestazione Io Lavoro, in programma il 14 e il 15 ottobre nel Palasport olimpico Isozaki di Torino.

Tra le novità di questa edizione un'area per i lavoratori diversamente abili, una sezione per il business to business, una giornata interamente dedicata all'imprenditorialità giovanile.


Nell'ampia gamma di figure professionali richieste durante il salone spiccano quelle di cuochi, camerieri, pizzaioli, barman, pasticceri, receptionist, animatori turistici, fotografi, istruttori sportivi, parrucchieri, estetiste.


Saranno anche presenti con numerose proposte di lavoro in Italia e in Europa i Centri per l'impiego della Provincia di Torino con gli sportelli specialistici Olyjob, Wellness, Alte professionalità e il servizio Mettersi in proprio, la Regione Valle d'Aosta, l'Agenzia Liguria Lavoro, la rete Eures per il mercato del lavoro europeo, i Servizi per l'impiego francesi del Rhone-Alpes, l'Informagiovani della Città di Torino e la Direzione regionale Inps.


La manifestazione è organizzata dall'Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Regione Valle d'Aosta, Città di Torino e Pole Emploi Rhone-Alpes.

Nessun commento:

Posta un commento