domenica 20 maggio 2012

BISOGNA FERMARE L'IMU

Se i sindaci sono tutti uniti possono fermare l'IMU. I sindaci della Lega portano avanti questa battaglia per difendere i cittadini, le famiglie e le imprese da una tassa ingiusta che affamerà la gente ed i comuni.
Esistono già alcuni esempi di come si possa fermare l'applicazione di questa tassa come ha già iniziato a fare il sindaco leghista di Arona, Gusmeroli, che ha già previsto due agevolazioni, una delle quali non presa in considerazione dal governo Monti:
  • Agevolazione per anziani in casa di riposo che, ad oggi, dovrebbero pagare sulla propria casa, che non abitano, una IMU con la stessa aliquota che si paga per la seconda casa. In questo modo invece potranno pagare una IMU del 4‰;
  • Applicare una IMU del 4‰, quindi quella per la prima casa, alle case di proprietà date in comodato d'uso gratuito, come prima casa, a figli o genitori.
Questi sono solo alcuni esempi di come si possa rendere più morbida l'applicazione di questa imposta ingiusta ed iniqua e così combattere l'enorme tassazione imposta dalla politica del governo Monti, la politica delle tasse, tasse, tasse.

Nessun commento:

Posta un commento