domenica 4 novembre 2012

ABBIAMO FATTO COSE CHE NESSUNO HA MAI AVUTO CORAGGIO DI FARE

"Abbiamo fatto alcune cose che in Piemonte nessuno ha mai fatto.Prima di tutto abbiamo detto la verità sui conti della Regione. Se, a tutti i livelli, siamo in questa situazione dal punto di vista del debito pubblico, è perché i politici non hanno mai detto la verità.
Poi, siamo stati i primi dopo tanti anni ad avere
invertito la rotta; la spesa sanitaria è stata messa sotto controllo e per la prima volta in 15 anni è diminuita, di ben 135 milioni. La sanità rappresenta l'82% del bilancio della Regione, dunque è di tutta evidenza la portata di questo lavoro.
Abbiamo varato riforme strutturali per costruire un sistema di spesa pubblica sostenibile. Con fatti, non con parole, la riforma sanitaria è stata approvata dal Consiglio Regionale ed è in fase di attuazione.
Praticamente soli, al cospetto di una di politica opposta del governo Monti, abbiamo
varato di fronte alla crisi misure anticicliche (con incentivi fiscali) per le imprese che intendono assumere nuovi lavoratori.
Siamo solo a metà della legislatura ed abbiamo già fatto quello che gli altri non hanno mai fatto!
In più, abbiamo in cantiere tutte le altre riforme necessarie.
Ci sarà una meritocrazia nella politica del futuro oppure il problema è soltanto quello di sostituire chi racconta palle con chi le racconta più grosse?"

http://www.robertocota.it/index.php?option=com_content&view=article&id=825:abbiamo-fatto-cose-che-nessuno-ha-mai-avuto-coraggio-di-fare&catid=19:news&Itemid=515

Nessun commento:

Posta un commento