sabato 10 luglio 2010

CHI NON CI AMA, NON CI MERITA.

Siamo stufi di assistere in televisione a personaggi pubblici che, in un modo o nell'altro, prevalicando quello che può ritenersi legittima critica o satira, fregandosene della dignità del popolo che in Padania ha scelto, con milioni di voti, la sua rappresentanza politica nella LEGA NORD continua ad offendere la nostra identità. Di seguito, di volta in volta, faremo questo gioco di rioportare i nomi di coloro che NON CI AMANO affinchè anche noi si possa - a ragion veduta - ricambiarli al momento del voto, dell'acquisto di un disco, di un libro o nella partecipazione ad uno spettacolo.
Lo abbiamo detto, è solo un gioco al quale ti chiediamo di partecipare, scrivici chi secondo te, con le sue affermazioni ha prevaricato il confine della critica o della satira legittima, sconfinando nell'insulto e nell'offesa profonda alla dignità dei nostri popoli.

GIANFRANCO FINI. " La Padania non esiste" Nemico dichiarato dei popoli padani e della riforma federale.

CHECCO ZALONE
Nella trasmissione di canale 5 "checco zalone show" del 9-7-2010 . Veleno sui simboli più cari ai padani e leghisti. La satira è una cosa, l'odio e il disprezzo per un'identità sostenuta da milioni di voti di liberi cittadini padani è un'altra cosa e va denunciata.

PINO DANIELE
E' certo un ottimo musicista ma quando uno, chiunque esso sia, in un testo di una canzone dice esattamente: "questa Lega è una vergogna" non può non rientrare di diritto nel gioco dell'elenco dei nemici della Libertà del Nord .

CLAUDIO BAGLIONI
Si è espresso in passato in modo molto critico verso le istanze di autodeterminazione della Padania, in assenza di una smentita ufficiale ( come invece lo è stata, al contrario, la dichiarazione critica nei confronti della libertà della Padania) Il Claudione rientra nella lista di chi non ci ama (tranne che come acquirenti dei suoi CD ).

ANTONELLO VENDITTI
Si è espresso in passato in modo molto critico verso le istanze di autodeterminazione della Padania, in assenza di una smentita ufficiale ( come invece lo è stata, al contrario, la dichiarazione critica nei confronti della libertà della Padania) Venditti rientra nella lista di chi non ci ama (tranne che come acquirenti dei suoi CD ).

PIER FERDINANDO CASINI
Nemico dichiarato dei popoli padani e della riforma federale.

3 commenti:

  1. Aggiungete anche
    Raffaele Bianco: chi pensa che la padania esista, o è uno stolto o non ha mai guardato una cartina geografica!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente GIANFRANCO FINI!!!!!!!
    Come ha detto Calderoli c'è chi lavora per il Federalismo e chi invece si dedica alla filosofia.....

    RispondiElimina
  3. andate a scuola deficenti

    RispondiElimina