sabato 27 luglio 2013

CAROSSA, MACCANTI, ANGELERI (LNP): COI 10 MILIONI DI EURO RISPARMIATI IN CONSIGLIO AIUTEREMO I PIU' DEBOLI E CHI E' SENZA CASA


Torino, 25 luglio 2013    
COMUNICATO STAMPA

Carossa, Maccanti e Angeleri (LNP): “Con i dieci milioni di euro risparmiati in Consiglio aiuteremo i più deboli e chi è senza casa”
“Con i risparmi realizzati anche quest’anno dal Consiglio regionale si potranno realizzare concreti interventi a favore delle fasce più deboli, di chi è in difficoltà, persone che più di tutti in questi tempi difficilissimi sono messe in ginocchio. Per questo chiediamo che i 10 milioni di euro che sono stati risparmiati dal Consiglio, anche grazie ai tagli agli emolumenti dei consiglieri, vengano destinati alle politiche sociali e alle politiche abitative, per tendere una mano concreta a chi rischia di restare senza una casa. Ricordiamo che da due anni lo stato ha azzerato i fondi per il sostegno agli affitti”.
 
Lo hanno detto il Presidente del Gruppo regionale della Lega Nord Mario Carossa assieme ai colleghi leghisti Elena Maccanti e Antonello Angeleri durante la Commissione bilancio di oggi nella quale sono stati presentati gli ottimi risultati di risparmio e razionalizzazione del Consiglio regionale che permetteranno di “restituire” al bilancio della Regione più di 10 milioni di euro. Verrà presentato in questo senso un ordine del giorno direttamente in Aula di Consiglio.
 
“Plaudendo al grande lavoro svolto dal Consiglio nel realizzare questo risparmio – hanno aggiunto Carossa, Maccanti e Angeleri – siamo convinti che destinare tali risorse ai deboli, a chi soffre e a quelle famiglie che magari hanno dei figli ma sono senza una casa potrebbe essere un piccolo ma importante contributo per risolvere problemi veri e irrimandabili”.

Nessun commento:

Posta un commento