venerdì 29 ottobre 2010

SICUREZZA SUL VIALE CERTOSA

La Lega Nord continua la sua battaglia per garantire la sicurezza degli automobisti, dei ciclisti e dei pedoni. Dopo la nostra mozione votata all'unanimità per rivedere la viabilità e la pista ciclabile di via Moncenisio e via Susa, nel quartiere Terracorta, la nostra crociata per garantire la sicurezza degli automobilisti, dei ciclisti e dei pedoni si è spostata sul trafficato Viale Certosa.
Abbiamo indotto la maggioranza, accettando un loro emendamento, ad approvare una mozione che impegna il sindaco e gli assessori competenti a chiedere alla Provincia che in coincidenza dell'apertura di Viale Certosa sulla connessione alla tangenziale e alla Statale n.24 venga realizzata una protezione della pista di servizio nel tratto realizzato con il primo lotto di lavoro.
Lungo la pista di servizio molte persone corrono o semplicemente passeggiano e la situazione attuale risulta molto pericolosa in quanto al fianco della pista sfrecciano le macchine. In questo modo, la costruzione di una barriera di sicurezza metterà al sicuro la zona.

Nessun commento:

Posta un commento