sabato 14 aprile 2012

PROGRAMMA LEGA NORD ELEZIONI COMUNALI 2012 GRUGLIASCO

La nostra Grugliasco dovrà rifarsi a due capisaldi davanti a qualunque scelta politica: le radici cristiane della nostra cultura e l'esempio della lotta partigiana per la libertà. La Lega Nord è un partito antifascista ed anticomunista e noi siamo fieri di far parte della Consulta Antifascista Permanente e di aver collaborato alla sua istituzione. L'eccidio dei 67 martiri è un triste esempio di cosa non dovrà mai più accadere per nessun motivo ed è nostro compito essere testimoni per le generazioni future affinché i valori trasmessi dalla Consulta non si avvertano come superati.


IL CANDIDATO SINDACO

Giorgio Bernardinello, 23 anni, studente presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Torino. Sono sempre vissuto a Grugliasco, dove ho frequentato la scuola materna, elementare e media e dove dal 2011 ricopro l'incarico di consigliere comunale. Faccio parte di quella piccola parte di studenti che non cerca fortuna all'estero, ma che si impegna per migliorare le cose qui: non ho intenzione di cambiare città, ma di cambiare la città, con l'obiettivo di rendere ciascun Grugliaschese orgoglioso di abitare a Grugliasco. Sono fortunato ad avere una lista di persone che conoscono Grugliasco sotto tutti gli aspetti e che condividono con me la ferma volontà di ridar vita alla nostra città.


Nei prossimi giorni pubblicheremo tutti i vari punti del nostro programma per le elezioni comunali 2012 di Grugliasco ...

Nessun commento:

Posta un commento