domenica 16 dicembre 2012

MODIFICA PERCORSO LINEA 33


Lega Nord 
Piemont Padania
Grup Consiliar Comun-a ‘d Colegn. Piassa ‘dla Republica.
Gruppo Consiliare Comune di Collegno. Piazza della Repubblica.

Ø      Al Presidente del Consiglio
Ø      All’Assessore Competente


Collegno, 29/10/2012

INTERROGAZIONE
Con risposta orale e scritta

 Oggetto: “MODIFICA PERCORSO LINEA 33

A SEGUITO

Della realizzazione che è in corso della nuova rotonda di via De Amicis, che porterà all’accorciamento del percorso di almeno due linee che attualmente transitano in via Magenta, nello specifico, la linea 37 e la linea circolare Collegnese C01, diminuendo quindi il traffico dovuto al trasporto pubblico nella via in questione e portando anche alla soppressione delle fermate.

SI INTERROGA

L’Assessore competente per sapere se finalmente sarà possibile, con una semplice modifica di percorso, che non comporta alcuna necessità di opere di costruzione in quanto ciò che serve già esiste, ripristinare il vecchio percorso della linea 33, restituendo così finalmente ai cittadini la storica fermata fronte edicola Santa Monica, che si sono visti annullare di colpo in funzione di una quarantina di firme raccolte in via Magenta. Per non gravare su fattori ambientali si propone, data la vicinanza di non ripristinare la vecchia fermate nella via che in tempi passati fungeva anche da capolinea.
Si domanda quindi se tale proposta può essere presa in considerazione e in caso affermativo, quali potrebbero essere le tempistiche per tale realizzazione.

Saluti Padani

 Claudio Broglio Capogruppo                
Fabrizio Bardella               Lorenzo Ceretto

Nessun commento:

Posta un commento