lunedì 17 dicembre 2012

PAURA IN PARADISO



Lega Nord
Piemont Padania
Grup Consiliar Comun-a ‘d Colegn. Piassa ‘dla Republica.
Gruppo Consiliare Comune di Collegno. Piazza della Repubblica.

Ø      Al Sindaco di Collegno
Ø      Al Presidente del Consiglio
Ø      All’Assessore competente
Ø      Al Comandante della Polizia Municipale



Collegno, 01/10/2012

INTERROGAZIONE
Con risposta scritta e orale

Oggetto:  “ PAURA IN PARADISO ”

A SEGUITO

Di diverse segnalazioni di una raffica di furti avvenuti in Borgata Paradiso che raffigurano in questa zona come in tutta la Città un aumento di furti anche ripetitivi, a volte nella nello stesso posto, stessa settimana e in pieno giorno che non prendono solo più di mira le persone più deboli.

VERIFICATO

Che la zona racchiusa nelle Vie Petrarca, C.so Antony, Via Da Vinci, Via Leopardi e Piazza Pertini sta subendo in modo particolare un sistematico attacco da parte dei ladri che ormai non disdegnano nessun tipo di reato come il saccheggio di box, scippi, furti di gomme, incursione nei negozi e truffe di ogni genere.

VENUTI A CONOSCENZA

Che i cittadini della zona hanno liberamente e autonomamente inviato una lettera al Sindaco di Collegno con la richiesta sostanzialmente di maggiore sicurezza,  intendiamo con questa interrogazione supportare la loro richiesta.

    PROPONENDO

Come da anni richiesto, l’incremento della presenza dei Vigili Urbani – Polizia Municipale con attività di pattugliamento ed eventualmente predisponendo, per determinate ore della notte, un servizio di Vigilanza Privata.

SI INTERROGA

Il Sindaco e l’Assessore competente

Per chiedere SE e COME intendano intervenire per riportare la sicurezza nella Borgata e nell’intera Città in quanto la situazione già critica sta peggiorando di giorno in giorno.

Saluti Padani
Claudio Broglio Capogruppo,                
Fabrizio Bardella,                   
Lorenzo Ceretto.

Nessun commento:

Posta un commento