BILANCIO, QUAGLIA: “BRESSO METTE LE MANI AVANTI PERCHE’ CONOSCE A PERFEZIONE IL DISAVANZO CHE HA PROVOCATO”
“Le uniche dichiarazioni ufficiali che la presidente Bresso dovrebbe fare sono le scuse ai cittadini piemontesi per il bilancio falsato che ha lasciato in eredità al Piemonte. Non possiamo accettare questo tipo di atteggiamento da chi attraverso artifizi contabili ha cercato di mascherare il disavanzo provocato dalla sua amministrazione. Mi riferisco in particolare all’ultimo atto della Giunta Bresso, che il 29 marzo 2010 con una delibera ha dato il via alla cancellazione di impegni per 707.828.118,53 milioni di euro.
In questo atto si leggono chiaramente tutte le bugie della presidente, che oggi finge di preoccuparsi per il bilancio della Regione. In realtà, conoscendo i disastri che ha lasciato cerca di mettere le mani avanti preannunciando un debito di cui evidentemente conosce a perfezione i dettagli.
Quel che è certo è che noi vorremmo continuare a lavorare con responsabilità e senza polemiche strumentali, per fare chiarezza sui conti e dare certezze nella programmazione delle risorse”.
Nessun commento:
Posta un commento