mercoledì 16 novembre 2011

FESTA LEGA NORD COLLEGNO - GRUGLIASCO

Dopo il grande successo dello scorso anno, la festa della Lega Nord Collegno – Grugliasco ha ottenuto e bissato un ottimo risultato. Sono stati infatti due giorni di grande festa a Collegno presso il bocciodromo “La Certosa” di Via del Brucco, 2. La sezione Lega Nord Collegno – Grugliasco è riuscita ad organizzare questa festa grazie alla partecipazione dei suoi militanti che, con tanta passione, sono riusciti a regalare alle centinaia di partecipanti delle serate indimenticabili. La risposta della gente è stato un segnale molto positivo e ci riempie d’orgoglio perché vuol dire che, grazie ai nostri rappresentanti, stiamo lavorando bene in regione ma, allo stesso tempo, significa anche che i cittadini apprezzano il grande lavoro della Lega Nord come forza di opposizione nei comuni di Collegno e Grugliasco. Anche le vicende nazionali degli ultimi giorni hanno indubbiamente attirato la gente comune in quanto la Lega Nord non parteciperà alla cosiddetta “ammucchiata” di Roma!

Sono stati molti anche i nostri rappresentanti politici presenti tra cui il Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, l’assessore regionale Elena Maccanti, il capogruppo in consiglio regionale Mario Carossa, i consiglieri regionali Antonello Angeleri e Gianfranco Novero, gli onorevoli Stefano Allasia e Davide Cavallotto, i consiglieri comunali collegnesi Claudio Broglio, Fabrizio Bardella, Lorenzo Ceretto e il consigliere comunale grugliaschese Giorgio Bernardinello. Sono intervenuti per salutare la città anche il sindaco di Collegno Silvana Accossato e il sindaco di Grugliasco Marcello Mazzù.

Si è svolto anche un importante convegno, davanti ad una folta platea di giovani, dal tema “I giovani e la politica” al quale ha partecipato l’On. Davide Cavallotto insieme al capogruppo del PD in consiglio comunale Matteo Cavallone, la giovane rappresentante del PDL Sabrina Amatulli e il coordinatore cittadino dei Giovani Padani Giovanni Parisi.

Durante la festa, grazie alla solidarietà dei partecipanti, sono stati raccolti 200 € che saranno devoluti interamente agli alluvionati della vicina Liguria. Ci teniamo quindi a comunicare che la sezione, collaborando con il movimento giovani padani e attraverso il conto corrente ha potuto effettuare con piacere un bonifico da 200 euro in aiuto proprio ai fratelli Liguri. È nostro dovere assisterci reciprocamente quando è necessario: non vogliamo che sia ringraziata o elogiata la nostra sezione per questo, bensì tutti gli ospiti che con grande senso di solidarietà hanno contribuito ad aggiungere questa piccola goccia nell'oceano.

ANCORA GRAZIE A TUTTI I NOSTRI OSPITI.

Nessun commento:

Posta un commento