Il 15 gennaio 2011 è stata una giornata storica per la sezione Lega Nord Collegno – Grugliasco. Una grande folla di persone ha assistito al taglio del nastro del Governatore Roberto Cota dando così il via ad una nuova realtà per queste due città.
Oltre al Presidente della Regione Piemonte hanno partecipato e sono intervenuti durante la serata l’europarlamentare Mario Borghezio, il Segretario provinciale della Lega Nord on. Stefano Allasia e l’on. Davide Cavallotto, l’assessore regionale on. Elena Maccanti, il Capogruppo della Lega Nord al Consiglio Regionale Mario Carossa e il vice capogruppo Michele Marinello, il Consigliere Regionale Lega Nord Antonello Angeleri e la Capogruppo Consiliare in Provincia Lega Nord Patrizia Borgarello. Anche i sindaci di Collegno e Grugliasco sono intervenuti durante la serata. Inoltre, si ringraziano le forze dell'Ordine; Vigili Urbani, Carabinieri e Polizia i quali hanno come sempre garantito la sicurezza in modo perfetto.
Il 15 gennaio 2011 è stato così un giorno di festa per celebrare un traguardo storico raggiunto solo grazie al lavoro di tutti i militanti e sostenitori della sezione. E’ stato un po’ come un piccolo premio per le fatiche spese durante questi anni nei quali la Lega Nord sta crescendo anche in queste due città!
La Lega è così presente sul territorio anche con una sua sede… un punto di ritrovo ma anche un punto di servizio, aiuto e sostegno per i cittadini collegnesi e grugliaschesi infatti, a breve, sarà istituito il servizio CAF ma sono anche in programma ulteriori iniziative.
Chiunque voglia partecipare alla nostra attività politica e sostenere la Lega Nord potrà partecipare attivamente alla riunione della sezione che si tiene tutti i mercoledì dalle 21.15 in via Montenero 2/A - Collegno.
Vi aspettiamo!
Nessun commento:
Posta un commento