martedì 30 agosto 2011

NECESSARIO UN INTERVENTO PER RIPORTARE LA SICUREZZA AI MURAZZI

“Da tempo abbiamo sottolineato la necessità di un’azione concreta e decisa per riportare un minimo di normalità ai Murazzi. Oggi leggiamo che anche i commercianti della zona non ne possono più. Il Comune cosa intende fare?”. Se lo chiede il Capogruppo della Lega Nord in Comune, Mario Carossa, ricordando la mozione presentata a giugno sulla questione Murazzi.


“La Lega Nord, dimostrando senso di responsabilità, ha accettato di rimandare in Commissione la discussione della nostra mozione, presentata a giugno – ha proseguito Carossa -, che chiedeva maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine, anche con servizi mirati della polizia municipale, e azioni concrete per riportare un minimo di sicurezza nella zona.


Ora ci aspettiamo che tale discussione venga affrontata nel più breve tempo possibile, perché la situazione è arrivata a un limite non tollerabile. Infatti non è più sopportabile che nel cuore della città esista un’area in cui le regole non valgono, dove lo spaccio è all’ordine del giorno, e nel quale scippi e aggressioni sono la norma. Come giustamente chiedono anche i commercianti il Comune non può più attendere e deve agire”.

Nessun commento:

Posta un commento