Alcuni cittadini hanno inviato varie segnalazioni nelle quali indicano la presenza di persone non ben identificate che bivaccano all’interno dell’area Mandelli in Via Cernaia ( angolo Via De Amicis ) a Collegno.
Stiamo parlando di quell’area in prossimità della stazione metropolitana di Fermi dove, a quanto pare, l’illegalità è alla regola del giorno. Tale situazione è, ovviamente, fonte di preoccupazione ed insicurezza da parte della cittadinanza che proprio in questi giorni si appresta a partire per le vacanze estive.
Ancora una volta, però, la Lega Nord e i carabinieri si muovono in sintonia tanto che gli stessi hanno già fatto un controllo all'interno dell’area Mandelli … cogliamo quindi l'occasione per ringraziarli del loro operato.
La Lega Nord, comunque, non permette che nella nostra città esistano delle zone franche dove viene permessa e concessa l’illegalità. Prima di tutto viene la sicurezza dei nostri cittadini quindi invitiamo il Sindaco e l’assessore competente a risolvere in fretta la situazione dato che finora non è stato fatto nulla di definitivo!
Nessun commento:
Posta un commento