martedì 23 agosto 2011

STIPENDIO DEL CITY MANAGER? UNO SCHIAFFO AI TORINESI CHE FANNO SACRIFICI


Il Capogruppo della Lega Nord in Comune Mario Carossa così commenta la notizia della delibera che impegnerebbe 589 mila euro per lo stipendio del City Manager Vaciago in scadenza alla fine del 2012: “Questi signori si lamentano sempre che non ci sono soldi per il sociale, per il welfare, ma per addetti stampa e city manager, non mi pare che i soldi manchino. Più di 180 mila euro lordi per un portavoce e, oggi, più di 580 mila euro per un contratto a Vaciago che non andrà oltre un anno e mezzo, sono un schiaffo ai sacrifici che i cittadini stanno facendo ogni giorno, in questa situazione di crisi. Proprio quei cittadini ai quali lo stesso Fassino chiederà probabilmente nuovi sacrifici a settembre con aumenti di tariffe dell’acqua e biglietti del pullman. Il Sindaco e questa giunta dovrebbero smettere di piangere miseria e poi continuare a spendere e spandere”.



“Oltretutto – conclude Carossa - appare assai curioso che l’Amministrazione si impegni per più di 500 mila euro con un dirigente in scadenza come Vaciago, per il quale leggiamo sia già partita la corsa alla sostituzione. Quando imparerà, questa sinistra, che il denaro pubblico va gestito con più rispetto?


Nella vita si può sempre migliorare, ma la sensazione è che nel Comune di Torino quello che migliora siano solo gli stipendi dei collaboratori, come è già accaduto tra il vecchio e il nuovo portavoce del Sindaco”.


Nessun commento:

Posta un commento