COSTI POLITICA – ‘Bene voto Consiglio, nel solco della riduzione costi da me avviata dal 2010’.
‘Voglio ringraziare i consiglieri regionali per l'importante lavoro svolto questa mattina. Quanto votato è in realtà solo un pezzo del mosaico che si sta delineando nell'ambito del contenimento dei costi della politica regionale, della razionalizzazione e dell'efficientamento delle spese del Consiglio. So che avete impostato il lavoro in modo molto puntuale e quindi si andrà avanti in questa direzione. L'invito che vi faccio è a perseverare in questa volontà di riforma che per primo, nel maggio del 2010, ho avuto modo di inaugurare intervenendo in tempi non sospetti sui costi della Presidenza e degli assessori, e riducendo questi ultimi da 14 a 12’.
E’ quanto dichiarato dal Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota sul voto finale in Consiglio Regionale sulla riduzione del numero di consiglieri da 60 a 50 e da 14 a 11 di quello degli assessori.
‘Occorre infine, – sottolinea Cota - anche a dispetto di chi cerca di fare di tutta l'erba un fascio e magari di gettare fango interpretando male il lavoro che si è fatto, tenere duro sulla via intrapresa ’.
Tratto da: http://www.robertocota.it/index.php?option=com_content&view=article&id=721:continua-riduzione-costi-partita-nel-2010&catid=18&Itemid=514
Nessun commento:
Posta un commento