Al suo posto il giovane Giorgio Bernardinello, già segretario della sezione Lega Nord di Collegno e Grugliasco
Il consigliere comunale della Lega Nord Marco Sardano, 39 anni, in carica in consiglio comunale, per la prima volta, da maggio del 2007, ha rassegnato le dimissioni il 25 gennaio per motivi lavorativi.
«Nell’azienda torinese in cui lavoro – ha spiegato Sardano – mi hanno affidato un ulteriore incarico, oltre a quello che già svolgevo di responsabile della produzione. Diventa problematico seguire la mia professione e i lavori di consigliere comunale e delle numerose commissioni, essendo l’unico esponente della Lega in Consiglio. Questo, però, non significa che non mi occuperò più di politica. Continuerò a segnalare i problemi dei nostri cittadini e continuerò a fare ancora parte della sezione della Lega Nord di Collegno e Grugliasco. Sono a disposizione fin da subito a trasmettere le mie esperienze acquisite nel corso di questi anni al nuovo giovane consigliere comunale. In questi anni – continua Sardano – ho cercato di fare del mio meglio, lavorando con serietà e spirito di collaborazione con entrambi gli schieramenti politici del consiglio, cercando di aiutare chi nella nostra città aveva bisogno. Ringrazio tutto il consiglio comunale, il sindaco Marcello Mazzù e il presidente Salvatore Fiandaca».
A subentrare sarà il prossimo 2 febbraio, nella prima seduta del 2011 del consiglio comunale, Giorgio Bernardinello, primo dei non eletti, già segretario della sezione della Lega Nord di Collegno e Grugliasco. Nato a Torino, ma residente a Grugliasco, il nuovo consigliere è giovanissimo, ha solo 22 anni, diplomato al liceo linguistico, ora studia all’Università degli Studi di Torino, lettere antiche.
«Sono contento di questa opportunità – dice Bernardinello – E’ fondamentale per me poter lavorare per la mia città. Ho sempre vissuto a Grugliasco e il mio obiettivo è quello di impegnarmi per i miei concittadini. Non a caso sono entrato nella Lega, partito tradizionalmente legato al territorio». La sezione Batajera ringrazia Marco per il suo importante lavoro e l'impegno profusi durante questi anni in Consiglio Comunale e augura ulteriori successi per la sua carriera lavorativa. Buon lavoro al nuovo consigliere comunale... FORZA GIORGIO, VIVA LA LEGA!!! |
Nessun commento:
Posta un commento