venerdì 27 gennaio 2012

PD, INCOERENZA a BOMBAZZA!

Direbbe proprio così il buon Vittorio Brumotti di Striscia, dell’ultima capriola politica del PD collegnese.

I fatti:

Mozione con primo firmatario il PD contro la liberalizzazione degli orari degli esercizi commerciali.

La Lega Nord Padania, unica forza di opposizione nel parlamento romano, ha sempre manifestato una feroce opposizione e anche in questa occasione ha sottoscritto l’attacco a Monti e a questa scellerata idea di distruggere il piccolo commercio e mandare sulla strada altri cittadini senza più lavoro in nome dei grandi centri commerciali e della maledetta globalizzazione.

Però qui sbraitano per non perdere il consenso del territorio, ma a Roma fanno quello che gli ordina super Mario il grande burattinaio delle banche e dell’Europa dei burocrati, con il suo caro compagno di merende, il tal “RE” Giorgio.

Sappiamo tutti che il PD ma anche il PDL e l’UDC (i fedayn di Monti) appoggiano e sorreggono l’esecutivo del professor morte (morte della Padania e del resto della penisola)

Anche sulla liberalizzazione degli orari dei negozi quindi il PD – PDL e l’UDC a Roma tengono una posizione e a Collegno un’altra. Credete che la gente sia proprio così stupida da bersi tutto? Proprio tutto?... La Sindaco poi si è arrampicata sui vetri, prima ribadendo la sua fede di militate del PD e dirigente provinciale del GRANDE PARTITO DI SINISTRA ( si è sentita anche la fanfara intonare l’Internazionale comunista) che sostiene Monti il lacchè dei poteri forti e poi però a Collegno DICE il contrario di quello che FA il suo capo Bersani a Roma … qualcosa non funziona, sarà che, in quanto leghista sono rozzo e non capisco queste finezze roman-bizantine, ma io su questi partiti romanocentrici continuo a pensarla e a dirla alla Brumotti: “INCOERENZA a BOMBAZZA!”

Nessun commento:

Posta un commento