Sono stati due giorni di grande festa a Collegno presso il bocciodromo “La Certosa” di Via del Brucco, 2. La sezione Lega Nord Collegno – Grugliasco è riuscita ad organizzare questa festa grazie alla partecipazione dei suoi militanti che, con tanta passione, sono riusciti a regalare alle centinaia di partecipanti delle serate indimenticabili. La risposta della gente è stato un segnale molto positivo e ci riempie d’orgoglio perché vuol dire che, grazie ai nostri rappresentanti, stiamo lavorando bene in regione ma, allo stesso tempo, significa anche che i cittadini apprezzano il grande lavoro della Lega Nord come forza di opposizione nei comuni di Collegno e Grugliasco.
Sono stati molti anche i nostri rappresentanti politici presenti tra cui il Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, l’assessore regionale Elena Maccanti, il consigliere regionale Mario Carossa e gli onorevoli Stefano Allasia e Davide Cavallotto.
Ci teniamo a comunicare che alla festa sono stati raccolti oltre 850 euro per gli alluvionati del Veneto grazie al contributo dei numerosi partecipanti. La sezione, collaborando con il movimento giovani padani e attraverso il conto corrente ha così potuto effettuare con piacere un bonifico da 1000 euro ai fratelli Veneti. È nostro dovere assisterci reciprocamente quando è necessario: non vogliamo che sia ringraziata o elogiata la nostra sezione per questo, bensì tutti gli ospiti che con grande senso di solidarietà hanno contribuito ad aggiungere questa piccola goccia nell'oceano.
Nessun commento:
Posta un commento