«Prima il no all’Ikea di La Loggia, quando negli ultimi anni nella zona di Moncalieri i centri commerciali sono nati come funghi, poi la tassazione dei servizi in uso alle imprese, per spese di attività istruttorie, monitoraggio e controllo. Il tutto senza un confronto con quello che è già in essere nelle altre province della regione. Non c’è che dire, la politica anti-occupazionale del presidente Saitta prosegue a vele spiegate»
E’ la posizione della capogruppo in consiglio provinciale della Lega Nord Patrizia Borgarello e del consigliere Giovanni Corda.
«La Provincia ha pensato bene di attuare un regolamento delle tariffe senza presentare al consiglio alcuna motivazione sul perché di tali cifre. Auspicavamo che la giunta provinciale portasse alla visione di tutti i consiglieri le tariffe di altre Province, per capire cosa viene fatto nel resto della e regione ed eventualmente fare un confronto. Saitta e compagni continuano a non capire lo stato di profonda crisi occupazionale e lavorativa del torinese e continuano a decidere politiche che vanno nella direzione opposta a quella di favorire l’occupazione e gli sgravi fiscali alle aziende. Bisogna agevolare le nostre realtà produttive, non contrastarle, ma questo alla giunta provinciale proprio non vuole entrare in testa».
Nessun commento:
Posta un commento