mercoledì 7 settembre 2011

I COMUNI DI TORINO E GRUGLIASCO RISOLVANO IL PERICOLO PER I CITTADINI NEL PARCO PARADISO

RICCA E BERNARDINELLO (LNP): I COMUNI DI TORINO E GRUGLIASCO RISOLVANO IL
PERICOLO PER I CITTADINI NEL PARCO PARADISO

La Lega Nord segue da tempo una vicenda assurda al confine tra i comuni di Grugliasco e di Torino, per la messa in sicurezza dell'attraversamento pedonale di viale Vittime della Shoah.
“Nel 2007 – dichiara il consigliere comunale del Carroccio di Grugliasco, Giorgio Bernardinello – è stato già approvato un progetto preliminare di riqualificazione sul viale Vittime della Shoah. Da allora nulla è stato fatto, se non i rimpalli a cui la burocrazia di un certo tipo di amministrazione ci ha tristemente abituato.”
“Il tavolo tecnico – spiega il consigliere comunale di Torino della Lega Nord, Fabrizio Ricca – deve partire al più presto. Sono numerosi gli incidenti, numerosi i cittadini che per raggiungere il parco rischiano quotidianamente la vita, e altrettanto numerose le firme raccolte di cittadini della zona indignati: è vergognoso che simili lungaggini esistano in un Paese civile. Mi auspico la massima collaborazione da parte degli assessorati dei due comuni ed una soluzione rapida che eviti ulteriori disagi ai cittadini”.
I due consiglieri concludono: “Una soluzione che sembra tanto semplice economica e di rapida esecuzione va avanti da anni, speriamo finalmente si possa mettere un punto fermo alla faccenda, da parte nostra faremo tutto il possibile dalla parte dei cittadini”.

Nessun commento:

Posta un commento