COLLEGNO - GIARDINI VIA TRIESTE
Diversamente dagli altri, la Lega Nord non va in vacanza ma continua a tutelare e difendere la propria città e ad ascoltare i problemi dei suoi cittadini !!!
Questa volta punteremo i riflettori sull’ormai ex giardinetto pubblico di Via Trieste. Molti cittadini ci hanno inviato le loro segnalazioni in merito al totale stato di abbandono di quest’area che è stata recintata per vietarne l’accesso.
L’amministrazione comunale aveva previsto la costruzione di un parcheggio per le autovetture privando la città, anche in questa zona, di un piccolo spazio verde. Proprio questa scelta ha provocato molti malumori tra i residenti e adesso i lavori, che erano previsti per costruire il parcheggio, sono in uno stato di “stand – by”.
Accorgendosi quindi solo a posteriori che i residenti non sono d’accordo con la loro decisione i lavori non sono partiti ma è giunto il momento che l’amministrazione, il Sindaco e l’assessore competente risolvano questa situazione perché finora la loro scelta privilegia uno scarso decoro urbano. Infatti, praticamente, è ormai da più di due mesi che quest’area risulta essere abbandonata al suo destino ( quale ?? ) e tutto ciò accade a due passi dal Viale XXIV Maggio, il punto di incontro e della passeggiata per noi collegnesi.
Questi episodi avvengono quando le “buone” amministrazioni fanno le orecchie sorde davanti alle opinioni dei cittadini … Bisognerebbe ascoltare prima il territorio e la sua gente invece di fare cadere a conti fatti delle decisioni dall’alto per poi magari pentirsene e fare marcia indietro quando ormai è troppo tardi.
Nessun commento:
Posta un commento