Tav: Cota, solidarieta' e apprezzamento alle Forze dell'Ordine, tutti condannino chi vuole colonizzare la Val di Susa con la violenza
"Innanzitutto voglio esprimere tutta la mia solidarietà' e il mio personale apprezzamento alle Forze dell'Ordine per il lavoro svolto e a fronte dei vili attacchi subiti messi in atto da facinorosi estremisti. Questi violenti non rappresentano la Val di Susa, questa gente venuta da fuori vorrebbe colonizzare la Val di Susa con la violenza e la strumentalizzazione politica. Queste persone vogliono portare la violenza a casa nostra, ma non ce la faranno. Adesso tutte le forze politiche, senza ambiguità', condannino quello che e' successo. Voglio ricordare che la Torino-Lione e' un'opera indispensabile per il Piemonte e per l'intero sistema Paese, e' indispensabile per dare opportunità' e futuro alle giovani generazioni, e' un'opera che apre le porte alla modernità'".
Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, in riferimento ai violenti attacchi contro le Forze dell'Ordine avvenuti in Val di Susa.
Nessun commento:
Posta un commento